La vita dei nostri giorni richiede parecchio tempo e impegno per gestire molteplici attività, questo continuare a correre a ritmi sfrenati ti pone nel rischio di essere sottoposta a continue fonti di stress!

 

 

Depressione, in Europa 40 milioni di malati. Solo un terzo si fa curare.

 

I dati. In Europa la depressione colpisce 40 milioni di individui, 3 milioni solo in Italia. Gli italiani che si ammalano sono tra il 4,4 e il 7% della popolazione e siamo secondi solo alla Germania.

 

Il mondo del lavoro è cambiato e tutto questo cambiamento implica una maggiore velocità nel prendere decisioni, spesso difficili, a fare da contorno ti ritrovi persone al tuo fianco che anziché darti una mano Ti complicano le cose ulteriormente.

 

Spesso rallentando quello che potrebbe essere il tuo dinamismo….  viviamo in un periodo storico dove la tecnologia ha fatto passi da gigante e stare dietro a tutti questi cambiamenti non è cosa molto semplice, ponendo l’esigenza di continui aggiornamenti sulle novità.

 

Inoltre anche la gestione familiare è cambiata, sono aumentate le esigenze a volte dovute anche dal fatto che i nostri impegni e pensieri non ci hanno permesso di dedicare la giusta attenzione ai nostri figli o alle persone a noi care, compensando questa assenza con doni materiali, volti a sedare i capricci che anziché diminuire hanno reso le cose ancora più complicate, aumentando le richieste.

 

Come se non bastasse non trovi mai chi ti aiuta in casa in maniera professionale, seria e affidabile, in chi dovrebbe gestire la manutenzione ritrovandoti con un grattacapo in più a cui sembra non ci possa essere una via d’uscita.

 

Come Eliminare lo Stress!

 

Durante questi anni mi sono sempre chiesto quali tra le mie esperienze e conoscenze mi avrebbero permesso di alleviare questa problematica e come poterlo offrire al mio cliente.

 

Il fatto che il mio settore, nonostante sia in continua evoluzione sulla parte estetica, non avesse delle opportunità che rendevano più affidabili gli impianti, fatti ancora con concezione vecchie di 30 anni, per me era diventato un bel grattacapo.

 

Cercavo delle soluzioni impiantistiche che facessero la differenza.

Come ti dicevo c’è voluto parecchio tempo per cercare nuovi sistemi e modificare il modus operandi per offrire un servizio di elevata qualità, mi sono dovuto imbattere in situazioni che spaziavano da:

  • tecnici che non sono in grado di risolverti il problema

  • che ti fanno aspettare un sacco di giorni per avere un pezzo di ricambio che ti impone di non poter utilizzare l’impianto

  • che non hanno rispetto della tua casa, lasciando sporco dappertutto e non usano protezioni adeguate

  • che non ti rispondono al telefono… e tantomeno ti richiamano

  • che non si presentano all’appuntamento o arrivano in ritardo senza nemmeno avvisare

E la lista potrebbe continuare ancora….

 

Perché ne sono estremamente consapevole ? Perché ci sono passato io stesso in prima persona.

Due anni fa mi sono imbattuto nella ristrutturazione del mio appartamento.

 

Giocavo in casa e sapevo come dovevo muovermi ed a chi affidarmi, ma le cose non sono andate come speravo; mi sono dovuto affidare per alcune competenze, che non erano il mio campo specifico, ad altri e lì sono nati i problemi.

 

Risposte approssimative e fornite in tempi lunghi, oltre a mettermi in agitazione mi hanno fatto capire che non era questo il modo corretto per relazionarsi con i clienti, stavo vivendo in prima persona le pene dei clienti stessi.

 

L’insieme di queste situazioni hanno smosso in me il desiderio di azzardarmi a provare a cambiare le cose, da qui è nato il progetto Bagni & Benessere, progetto nel quale dovevo includere innovazione e professionalità nel servizio edarti la possibilità di rendere il tuo nuovo bagno l’ambiente di casa tua.

 

Adatto per dedicare tempo di valore a te stessa in maniera confortevole, che sia in grado di aiutarti ad eliminare lo stress ed infine che non ti faccia impazzire quando devi farci mettere mano nella manutenzione.

 

Adesso anche tu potrai beneficiare di tutti questi vantaggi e finalmente avere un bagno come desideri.

 

Per ottenere tutto questo però dovremmo affrontare un percorso insieme che parte dalla fase di progettazione.

 

Questo momento è la parte più delicata dove saranno necessari più incontri per individuare quelli che sono gli aspetti fondamentali in termini di:

  • Gusto delle ambientazioni

  • Gusto sui colori

  • Gusto sui materiali

  • Disposizione dell’ambiente

  • Scelta delle componenti del bagno

fatto questo passeremo alla realizzazione di una simulazione video (rendering) di come verrà il tuo nuovo bagno, se supereremo questa fase passeremo alla pianificazione dell’inizio lavori, durata e termine.

 

Conoscerai personalmente tutte le figure che saranno coinvolte nell’operazione, questo ti servirà per avere un’idea più precisa di chi siamo e sfrutteremo l’occasione per fare un piano organizzativo insieme, valuteremo vincoli di orari e accessi.

 

E tutto quello che serve per partire da subito con il piede giusto.

 

Non ti nascondo che durante i lavori potranno sorgere imprevisti che potrebbero obbligarci ad apportare modifiche in corso d’opera, è per questo che sarà estremamente importante per noi avere la tua disponibilità, affinché vengano affrontate e risolte subito per evitare rallentamenti.

 

Questo è il sacrificio che ti chiedo ma su cui non ti lascerò mai sola avrai totale accesso a tutta la mia esperienza e il mio impegno con te sarà quello di trovare sempre soluzioni che meglio ti soddisfino.

 

Questo sarà per te, il tuo nuovo rifugio dove potrai prenderti il tempo necessario per eliminare lo stress accumulato durante la giornata.

 

Il bello è che potrai utilizzarlo ogni volta che vorrai senza doverti recare necessariamente in un centro benessere, avrai l’emozione della SPA nel tuo nuovo bagno, ambiente che sarà per te completamente intimo e riservato.

 

P.S. per poterti gustare appieno tutti i Comfort che ho in serbo per te, cosa aspetti? Fissa oggi stesso una consulenza privata gratuita.

 

Al Tuo Benessere!