Si parte sempre da te, sei il centro dello sviluppo del progetto, i colori che ami, i tuoi gusti in fatto di ambientazione devono essere approfonditi.
Per questo ho bisogno di porti delle domande le cui risposte a volte sono sconosciute anche alla tua migliore amica, non preoccuparti non riceverai domande intime (non fraintendermi).
A volte guardando l’armadio dei vestiti delle persone si possono avere delle informazioni sui suoi gusti, oppure sapere quale viaggio ha lasciato un segno profondo nei propri ricordi, i profumi preferiti, i colori, le finiture (pietra, legno, marmo, ecc.).
Intendo questo, ed è ciò che mi serve per sviluppare uno studio approfondito in modo da poterti offrire una soluzione che ti calzi a pennello.
Una volta raccolte tutte queste informazioni inizierò a lavorare per Te, creando la prima bozza di progetto.
Se la cosa sarà di Tuo interesse procederemo con la seconda fase, ossia quella di passare allo step successivo creando un rendering (progetto virtuale) che ti dia maggiormente l’idea di come verrà il Tuo bagno a lavoro finito.
Capirai perfettamente che questo approccio è differente da quello che potrai trovare in giro, semplicemente perchè richiede tempo e studio delle tue esigenze.
Per questo ho riservato per Te un’offerta speciale, proprio per essere sicuro di metterti nelle condizioni di conoscermi e vedere come lavoro.