Vai al contenuto

FAQ

Domande Frequenti

Verrai contattato e cominceremo a capire meglio le Tue esigenze, dopo di ché se ci sono i presupposti fisseremo un appuntamento per approfondire i Tuoi gusti e prendere le misure del bagno.

Non preoccuparti per questo, quando ci sentiremo e avremo individuato insieme la possibile migliore soluzione ti darò da subito le fasce di prezzo possibili.

E’ un motivo che capisco perfettamente, come non darti ragione, purtroppo sul web se ne sentono di ogni, puoi mandare una mail a ivan@bagniebenessere.com e ti risponderò personalmente alla tua richiesta.

Fino al 31/12/2021 è possibile portare in detrazione al 50% l’intero costo dei lavori eseguiti compresi d’Iva, cioè sia la manodopera che i materiali…

Normalmente un bagno di medie dimensioni, circa 6mq, può essere realizzato in 7-8 giorni lavorativi, tempi minimi indispensabili per eseguire i lavori a regola d’arte, poi a seconda delle soluzioni specifiche scelte i tempi possono variare.

Negli anni ho dovuto fare una selezione accurata del personale, il mio obbiettivo era quello che rispettasse determinate caratteristiche, professionalità, precisione, puntualità, pulizia e soprattutto che avesse tutte le carte in regola anche a livello legale. C’è voluto del tempo e non ti nascondo anche parecchi grattacapi, ma alla fine la tenacia ha portato i suoi risultati e posso dirti che l’obbiettivo che mi ero prefissato è stato raggiunto, riuscendo a circondarmi di veri professionisti del settore, di cui sono molto soddisfatto.

Begni & Benessere logo w

Il tuo bagno, curato nel più piccolo dettaglio!

Ristrutturazione  bagni ed impianti idraulici in Monza e Brianza